Infortunio Yildiz, Tudor può tornare a sorridere: cosa filtra per Parma-Juventus

Infortunio Yildiz, Igor Tudor può tornare a sorridere: cosa filtra per Parma-Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Infortunio Yildiz, Tudor può tornare a sorridere: cosa filtra per Parma-Juventus
Infortunio Yildiz, Tudor può tornare a sorridere: cosa filtra per Parma-Juventus (LaPresse) – JMania.it

Mancano ormai poco più di 48 ore dall’inizio della sfida tra il Parma e la Juventus. Questo match metterà in palio tre punti davvero molto pesanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League: la squadra bianconera non può permettersi in alcun modo passi falsi.

Igor Tudor, in questa settimana di preparazione a quest’appuntamento, ha dovuto fare conto con una serie di defezioni causa piccoli problemi di natura fisica. Tra questi c’era anche Kenan Yildiz che, nella giornata di ieri, si è nuovamente allenato a parte a causa di un trauma contusivo. Le ultime sensazioni, però, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo al tecnico croato.

Infortunio Yildiz, il turco è atteso oggi con il resto del gruppo: contro il Parma dovrebbe farcela

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Kenan Yildiz, nella seduta l’allenamento odierna, dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il resto dei propri compagni. Questo vuol dire che, in vista della trasferta di Parma, dovrebbe riuscire a recuperare ed essere completamente a disposizione.

Maggiore chiarezza verrà fatta dallo stesso Igor Tudor nella giornata di oggi. Il tecnico croato, a partire dalle 14:00, presenterà questa sfida in conferenza stampa, direttamente tra le mura dell’Allianz Stadium.

Infortunio Yildiz, Tudor può tornare a sorridere: cosa filtra per Parma-Juventus
Infortunio Yildiz, Tudor può tornare a sorridere: cosa filtra per Parma-Juventus (LaPresse) – JMania.it

Kenan Yildiz, dall’arrivo del tecnico croato sulla panchina della Juventus, ha alzato notevolmente il proprio livello di prestazione. Il calciatore turco, infatti, nelle ultime tre partite ha realizzato due reti e trascinato i suoi compagni a suon di super giocate. Ora resta da capire se il tecnico deciderà di forzarlo dal primo minuto o se opterà per la panchina.