Infortunio Vlahovic, l’esito ufficiale degli esami: il comunicato della Juventus

Infortunio Vlahovic, l’esito ufficiale degli esami: il comunicato della Juventus e quante partite salta. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Infortunio Vlahovic, l'esito ufficiale degli esami: il comunicato della Juventus
Infortunio Vlahovic, l’esito ufficiale degli esami: il comunicato della Juventus (LaPresse) – JMania.it

La Juventus, nella giornata di ieri, ha subito davvero un brutto colpo con la sconfitta in trasferta per 1-0 contro il Parma. I bianconeri, attualmente, sono al quinto posto ad un punto dal Bologna quarto ma, anche, agli stessi punti della Lazio sesta.

Come se non bastasse, Igor Tudor, ha perso per infortunio il suo attaccante titolare Dusan Vlahovic. L’attaccante di nazionalità serba ha sentito dolore alla coscia ed è stato costretto ad abbandonare il campo al termine dei primi 45 minuti di gioco. Nella giornata di oggi il numero 9 bianconero si è recato al J/Medical per svolgere degli esami strumentali mirati a snocciolare la vera identità di questo infortunio. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Infortunio Vlahovic: il comunicato ufficiale della Juventus e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J /Medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.

Infortunio Vlahovic, l'esito ufficiale degli esami: il comunicato della Juventus
Infortunio Vlahovic, l’esito ufficiale degli esami: il comunicato della Juventus e i tempi di recupero (LaPresse) – JMania.it

Brutta notizia, dunque, per Igor Tudor. L’attaccante della Juventus difficilmente sarà a disposizione per la sfida in programma domenica contro il Monza. Nonostante non si tratti comunque di un problema molto grave sarà da monitorare con grande attenzione per non peggiorare la situazione.

Il tecnico croato, dunque, dovrà andare alla ricerca di nuove soluzioni per l’attacco, almeno per la prossima partita. L’ipotesi più probabile è che venga sostituito dal calciatore in prestito Randal Kolo Muani, con l’obiettivo di riaverlo a disposizione per la super sfida in programma domenica 4 maggio contro il Bologna in trasferta.