Infortunio Perin, l’esito degli esami strumentali: i tempi di recupero
Infortunio Perin, l’esito degli esami strumentali: il comunicato ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è uscita dalla trasferta di Roma con un pareggio. Il match, infatti è terminato sul risultato di 1-1 con le reti di Locatelli per i bianconeri e Shomurodov per i giallorossi.
A questa grande partita non ci ha preso parte Mattia Perin. Il portiere ha accusato un problema di natura muscolare nell’allenamento di rifinitura che ha spinto lo staff a tenerlo a riposo a scopo precauzionale. Lo stesso Perin, nella giornata di oggi, si è recato al J / Medical per svolgere degli esami strumentali, mirati a capire l’entità del suo problema. Di seguito l’esito e i possibili tempi di recupero.
Infortunio Perin, l’esito della visita e i tempi di recupero
Ottime notizie per Igor Tudor e la Juventus. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sono escluse lesioni muscolari di alcun tipo per Mattia Perin. Questo vuol dire che, a partire dalla giornata di domani, le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Resta ancora da capire se potrà essere già a disposizione per la partita in programma sabato in casa contro il Lecce. Domenica, nonostante la sua indisponibilità, ha viaggiato con il resto della squadra per mostrare vicinanza ai propri compagni. Questo gesto è stato molto apprezzato da Igor Tudor: tutto l’ambiente gli riconosce grande qualità da leader e presenza nello spogliatoio.
Al suo posto è stato convocato il giovane Giovanni Daffara. In caso di mancata convocazione Tudor dovrà effettuare la stessa scelta. In campo o meno, comunque, Mattia Perin resta un grande valore per questa squadra anche e soprattutto per l’esperienza nel gestire momenti delicati come questo.