Juventus-Lecce, gol e infortunio per Koopmeiners: i tempi di recupero
Juventus-Lecce, gol e infortunio per Koopmeiners: i tempi di recupero. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La cura di Igor Tudor nei confronti di Teun Koopmeiners sembra che stia portando i propri frutti. Nella giornata di ieri, il colpo più importante del calciomercato estivo bianconero, ha siglato una rete molto importante, vale a dire quella del vantaggio.
Un suo diagonale perfetto di mancino, infatti, ha permesso ai propri compagni di iniziare la partita contro il Lecce con il piede giusto. Il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo al minuto numero 67 non per scelta tecnica, bensì a causa di un problema di natura fisica.
Infortunio Koopmeiners, filtra ottimismo in casa Juventus: le sue condizioni
Nei minuti antecedenti alla sostituzione Teun Koopmeiners si era mostrato molto sofferente a causa di un problema al tendine della gamba destra. Il centrocampista ha provato a rimanere in campo nonostante tutto senza però riuscirci: subito dopo essere uscito è andato dritto negli spogliatoi scuotendo la testa.
La sensazione, comunque, è che si tratti di un problema di lieve entità, ed è stato monitorato in queste ore alla Continassa. Poi, a favore della Juventus e del calciatore olandese, c’è anche il fattore tempo: la prossima partita della squadra bianconera sarà in programma lunedì prossimo in trasferta contro il Parma.

Come dichiarato dallo stesso Tudor nel post partita a DAZN ha avvertito un problema al tendine ma, ciò che importa, è stato l’impatto che ha mostrato all’interno di questo match. Oltre al gol, Teun Koopmeiners, ha corso tanti kilometri dando un contributo molto importante alla propria squadra. Per centrare l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League serviranno sempre queste prestazioni da qui alla fine.