Infortunio Koopmeiners, potrebbero allungarsi i tempi di recupero: le ultime
Manca sempre meno alla sfida contro la Lazio e in casa Juve c’è ancora forte apprensione in merito alle condizioni di Koopmeiners.
In questi istanti sta andando in scena l’ultima delle due sfide in programma per questa sosta delle nazionali, con l’Italia di Spalletti che se la sta vedendo contro Israele in quel di Udine. E’ inevitabile però che la testa vada già a quello che sarà il prossimo impegno di campionato, che tra i match di rilievo presenta la sfida dello Stadium tra Juve e Lazio.
Le due squadre si trovano a pari punti ed entrambe vanno alla ricerca di 3 punti per poter staccare in classifica, con i bianconeri che vogliono restare nella scia del Napoli e continuare a credere nel sogno scudetto. Non sarà una gara semplice però, dato che la Lazio arriva da un buon momento, ma soprattutto, la Juve dovrà rinunciare a molti elementi illustri condizionati dai rispettivi infortuni.
Juve, slitta il rientro di Koopmeiners: c’è l’Inter nel mirino
Oltre a Bremer che ne avrà fino al termine della stagione, non saranno sicuramente della partita neanche Nico Gonzalez e Conceicao, con quest’ultimo che è squalificato a causa dell’espulsione subita nella sfida contro il Cagliari nel precedente turno di campionato. Ci sono buone possibilità invece, di vedere nella lista dei convocati i nomi di Weah e Adzic, che sembrano aver recuperato a pieno la loro condizione fisica.
Quasi nulle le speranze di vedere apparire il quello di Teun Koopmeiners, che ha provato a recuperare dall’infortunio subito anche con l’applicazione di una protezione speciale, ma le notizie di queste ultime ore non sembrano trasmettere fiducia. Stando a quanto riportato da Sky infatti, il problema principale dell’ex Atalanta è la difficoltà nel respirare e questo gli impedirà, con ogni probabilità, di scendere in campo nelle prossime due sfide contro Lazio e Stoccarda. Molti dubbi anche per quel che sarà la sfida contro l’Inter, che a questo punto diventa la data di riferimento per il rientro in campo.