La Juventus continua a tener monitorate le condizioni di Angel Di Maria, dopo l’infortunio accorso nel match contro l’Udinese. Sono tutt’ora momenti di grande apprensione in casa Juve, con El Fideo che resta in dubbio per la gara cruciale contro il Napoli. Ecco cosa filtra sulle sue condizioni e verso il big match con i partenopei.

Infortunio Di Maria, le ultime sulle sue condizioni

infortunio di maria
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dopo la vittoria del Mondiale, Angel Di Maria è tornato in grande spolvero a Torino, pronto per dare ulteriore qualità alla rosa di Allegri per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Già nella gara contro l’Udinese il Fideo ha dato grande prova di essere ancora determinante in campo. Al 66′, però, è stato costretto ad uscire per infortunio, l’ennesimo del suo ultimo periodo. L’argentino è uscito toccandosi visibilmente preoccupato il polpaccio, e uscendo sconfortato. Come riportato da Tuttosport, però, potrebbe non trattarsi di un nuovo infortunio, ma di un cambio precauzionale. I timori di un nuovo stop, al momento, vengono rimandati.

Cosa filtra verso il Napoli

infortunio di maria

La domanda che ci si pone ora è: Di Maria ci sarà contro il Napoli? Al momento la risposta è incerta, ma la cosa certa è che l’attaccante farà di tutto per scendere in campo. L’uscita dal campo contro l’Udinese sembra essere stata fatta solo in via precauzionale, perciò si può ipotizzare una presenza di Di Maria anche contro il Napoli. Secondo alcune voci si pensa addirittura che potrà scendere in campo dal primo minuto. Al momento prevale la calma. Si valuterà meglio nei prossimi giorni.