in

Infortunio Chiellini: ce la farà per il ritorno con l’Ajax?

chiellini juventus ajax

La Juventus scenderà in campo domani sera ad Amsterdam senza capitan Giorgio Chiellini. Rientrato da poco da un infortunio al polpaccio, il numero 3 bianconero ha nuovamente male allo stesso muscolo a quanto pare per una botta rimediata nella sfida di Cagliari. Stamattina Chiellini ha fatto un provino alla Continassa, ma solo in palestra, senza scendere però in campo con i compagni per la rifinitura prima della partenza per Amsterdam. Come si era intuito già da ieri sera, dunque, il capitano non giocherà Ajax-Juve, andata dei quarti di Champions League.

A questo punto, però, sarà corsa contro il tempo per il match di ritorno, in programma all’Allianz Stadium martedì 16 aprile alle ore 21. Da escludere, stando così le cose, un suo impiego contro la Spal sabato prossimo, a meno che Allegri non decida di fargli giocare uno spezzone per riassaporare il ritmo partita dopo tre turni di stop. Essendo infortunati anche Caceres e Barzagli, la presenza di Chiellini in Juventus-Ajax, in attesa del risultato del match d’andata, non è importante, è l’unica cosa che conta.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.