Infortunio Cambiaso, si allungano i tempi di recupero: out anche Rouhi
Alla fine non arriva il recupero per Andrea Cambiaso, l’esterno della Juventus non ha ancora smaltito l’infortunio e quindi è costretto a rimanere fermo ai box. Ecco le sue condizioni, chi gioca al suo posto e quello che c’è da sapere.
Infortunio Cambiaso, l’esterno salta anche il Venezia
L’infortunio alla caviglia subito da Andrea Cambiaso non è grave, ma è doloroso. A inizio settimana si prevedeva che l’esterno della Juve sarebbe riuscito a scendere in campo con il Venezia, dato che la sua convocazione era in bilico anche per la Champions League, ma alla fine non sarà così.
Il tecnico dei bianconeri in conferenza stampa ha parlato della situazione infortunati, e se su Nico Gonzalez ci sono buone notizie non ne arrivano di positive per l’azzurro. “Bremer, Milik, Cambiaso e Cabal non ci saranno”, ha sentenziato l’allenatore ex Bologna.
Non solo, ad aumentare le difficoltà c’è anche lo stop di Rouhi che è alle prese con un problema muscolare. In difesa la coperta continua dunque a essere molto corta, dato che nella prossima partita i componenti della retroguardia assenti saranno ben quattro, ma la sensazione è che già dalla sfida successiva sia Cambiaso che Rouhi potrebbero recuperare.
News Juve, Danilo confermato al posto di Cambiaso
Le scelte di Thiago Motta saranno quindi nuovamente obbligate in difesa. Salvo imprevisti, Savona partirà a destra, Gatti e Kalulu al centro e Danilo a sinistra, esattamente come con il Manchester City di Pep Guardiola. Ci sarà quindi una nuova opportunità per vedere il brasiliano in una posizione insolita, dove però in Champions League ha offerta la sua miglior prestazione stagionale.
L’obiettivo sarà quello di mantenere ancora una volta la porta inviolata, cercando ovviamente di segnare e di sfruttare il grande stato di forma del bomber Dusan Vlahovic che si è ripreso il centro dell’attacco.