Infortunio Cabal: quando e dove si opera il difensore bianconero

cabal infortunio
Infortunio Cabal: quando e dove si opera il difensore bianconero (Photo by Andrea Bressanutti/Lapresse)-JMania.it

Ci sono novità a proposito dell’l’infortunio di Cabal, sono stati fissati data e luogo dell’intervento chirurgico. Ecco le ultime notizie in merito.

Infortunio Cabal, quando e dove si opera

Il grave infortunio subito da Cabal lo costringerà ai box fino al termine della stagione. Una prospettiva che nessuno si augurava a inizio campionato, ma il destino è stato beffardo con il difensore dei bianconeri. Un problema che ha seguito quello di Bremer, obbligando di fatto la Juventus ad agire sul calciomercato di gennaio.

Ora il colombiano dovrà operarsi e finalmente si hanno notizie sulla data e sul luogo dell’intervento chirurgico. Cabal si opererà domani all’Hopital Privé Jean Mermoz di Lione, dallo stesso chirurgo che ha svolto l’intervento sul brasiliano. La speranza è che vada tutto bene e che il difensore di Motta possa iniziare il decorso al più presto.

L’obiettivo principale è che avvenga poi una completa guarigione, così da garantire ai bianconeri una pedina in più su cui contare per la prossima stagione. Nel frattempo, Thiago Motta è obbligato a cambiare poco in un reparto in cui si spera vada tutto bene e che non subisca altri infortuni.

News Juve, Cabal si opera e la Juve si muove sul mercato

Fin da quando Bremer si è fermato è apparso subito chiaro che Giuntoli si sarebbe dovuto muovere nel mercato di gennaio, ma lo stop di Cabal non ha fatto altro che peggiorare la situazione. La Juventus può contare su pochi difensori e non tutti garantiscono lo stesso rendimento, ecco che quindi va trovata al più presto una soluzione.

Ci sono diversi nomi nel taccuino della dirigenza e al momento non si sa chi potrà arrivare, anche perché qualunque profilo arrivi dovrà farlo in prestito. La speranza dei tifosi, ma anche del mister, è che sia un giocatore pronto fin da subito a fare il titolare, staremo a vedere che cosa accadrà.