in

Infortunio Alex Sandro: il brasiliano a rischio per il derby

infortunio alex sandro

Nel derby d’Italia la Juve perde anche Alex Sandro. A fare il punto sulle condizioni del terzino brasiliano, costretto ad uscire dal campo dopo quattro minuti della ripesa, è stato lo stesso Massimiliano Allegri. “Alex Sandro aveva già un problema al dito di un piede che è un mese che si porta dietro. Ha una frattura al dito del piede, stasera era un po’ affaticato a livello muscolare, perché è un mese che corre in maniera sbagliata”. Le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma la sua presenza nel derby contro il Torino del 3 maggio è in forte dubbio.

L’infermeria Juve in vista del derby del 3 maggio

Al suo posto giocherebbe Leonardo Spinazzola, subentrato molto bene proprio al posto di Alex Sandro contro i nerazzurri. Allegri, intanto, spera di recuperare per il derby della Mole qualcuno degli altri infortunati: Dybala, Douglas Costa, Caceres e Bentancur, visto che la stagione di Khedira, Perin e Mandzukic è già finita.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.