Infortuni Juve, tornano Vlahovic e Adzic: cautela per Nico Gonzalez

infortuni juve
Infortuni Juve, tornano Vlahovic e Adzic: cautela per Nico Gonzalez (LaPresse-JMania.it)

In casa Juve si fa il punto sugli infortuni: tornano Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. Maggiore cautela per Nico Gonzalez.

Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 18:00 la Juve di Thiago Motta ospiterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella cornice dell’Allianz Stadium. Dopo l’amaro pareggio in casa del Lecce, la formazione bianconera torna a giocare davanti ai propri tifosi con il solo obiettivo di conquistare il bottino pieno. Per tale appuntamento, la Vecchia Signora potrebbe nuovamente contare sul suo bomber, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sembra ormai essere stato depennato dalla lista infortuni del J Medical e ora scalpita per tornare a gonfiare le reti avversarie. Grande chance anche per Vasilije Adzic. Il giovane trequartista montenegrino potrebbe essere convocato per il match contro gli emiliani, dopo aver smaltito definitivamente i problemi muscolari dell’ultimo periodo.

Infortuni Juve, apprensione per Nico Gonzalez: le ultime

Discorso differente per Nico Gonzalez. Il talento offensivo argentino è assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia per un infortunio muscolare. Di certo, salterà la sfida con il Bologna ma, secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, l’ex Fiorentina potrebbe rivedersi in panchina per la serata europea contro il Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.