Paulo Dybala e Daniele Rugani non prenderanno parte alla trasferta col Villarreal martedì sera, ma salteranno anche la gara di campionato in casa dell’Empoli. Il loro rientro, nella migliore delle ipotesi, è previsto per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina del 2 marzo. È quanto emerge dagli esami strumentali cui i due calciatori della Juventus si sono sottoposti stamane al J Medical.
“Paulo Dybala – si legge sul sito ufficiale del club bianconero – questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni”.
Stessa tempistica per Rugani, al quale è stata riscontrata una “elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”. Buone notizie, invece, da Leonardo Bonucci: secondo Sky Sport il centrale difensivo tornerà a disposizione da lunedì e potrebbe essere convocato per la Champions League, ma non per giocare titolare.