Si aggiorna il capitolo infortuni in casa Juve. Altra tegola per Thiago Motta: si ferma Vasilije Adzic. Ecco le sue condizioni.
Archiviato il pareggio con il Napoli, la Juve di mister Thiago Motta è già al lavoro per preparare al meglio la prossima giornata di campionato in trasferta contro il Genoa. Tuttavia, lista infortuni bianconera continua ad allungarsi. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, Vesilije Adzic è l’ultimo a sventolare a sventolare bandiera bianca. Il giovane montenegrino ha infatti riportato un problema muscolare, che lo ha costretto a dirigersi verso il reparto infermeria. Con ogni probabilità, il suo rientro in gruppo è previsto dopo la sosta Nazionali di ottobre.
Dalla Continassa giungono anche buone notizie sulle condizioni di Francisco Conceicao. Secondo il quotidiano torinese infatti, l’attaccante esterno della Juve sta rispondendo sempre meglio all’iter riabilitativo. Dovrebbe pertanto tornare ad essere a disposizione per il match di Champions League contro il Lipsia, datato il 2 ottobre. L’ex Porto sta recuperando da una lesione muscolare accusata nelle precedenti settimane in allenamento. Viceversa, Arkadiusz Milik sentirebbe ancora dolore al ginocchio sinistro. I suoi tempi di recupero infatti dovrebbero slittare ancora. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta spera di riaverlo a disposizione per la gara contro la Lazio del 19 ottobre. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.