Infortuni Juve: Pellegrini finisce KO, le ultime su Locatelli e McKennie

Pellegrini KO dopo uno scontro di gioco con Morata nell’allenamento di oggi, le ultime sugli altri infortuni della Juventus

Un problema in più per Massimiliano Allegri in vista di Genoa-Juventus di venerdì sera. Nel corso dell’allenamento aperto al pubblico di questa mattina, Luca Pellegrini ha lasciato il campo zoppicante dopo uno scontro di gioco con Alvaro Morata. Il laterale sinistro è rimasto a terra dopo il contatto con l’attaccante e si è rialzato solo dopo l’intervento dei medici, per prendere anzitempo la via degli spogliatoi. La sua presenza in campo nel prossimo turno di campionato è in forte dubbio.

Infortuni Juve: chi recupera e chi no?

Stamane erano presenti alla seduta anche Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Manuel Locatelli e Weston McKennie. Ciascuno di loro ha svolto lavoro personalizzato, ma al momento è difficile fare ipotesi per il rientro. Difficile che qualcuno sia disponibile per il Genoa, ma il colombiano e il terzino milanese (che è comunque squalificato per il trofeo di Lega) dovrebbero recuperare per la finale di Coppa Italia in programma l’11 maggio contro l’Inter. Secondo Sky Sport, per quella data potrebbe essere abile e arruolabile, almeno per la panchina, anche Manuel Locatelli. Nessuna, novità, invece, sul centrocampista texano.