Il punto sugli infortuni in casa Juve. Da Francisco Conceicao ad Arkadiusz Milik: ecco le condizioni degli attaccanti bianconeri.
Per la trasferta di domani ad Empoli, mister Thiago Motta potrà contare su quasi tutta la rosa. Thuram e Weah hanno ormai recuperato dalla lesione accusata nel primo turno di campionato contro il Como. Chi però non sarà sicuramente del match domani sono Francisco Conceicao ed Arkadiusz Milik. La tabella infortuni in casa Juve infatti cita solo i nomi dei due attaccanti, entrambi però sulla via del recupero. Durante la conferenza di presentazione di ieri, il portoghese ha parlato del suo problema muscolare, cercando di minimizzarlo. Inizialmente infatti si parlava di un mese fuori, ma l’ex Porto potrebbe bruciare le tappe, accorciandolo a tre settimane di stop e recuperare per la gara contro il Lipsia del 2 ottobre.
Situazione differente per l’infortunio di Arkadiusz Milik. Non sono ancora ben chiari i tempi di recupero per l’attaccante della Nazionale polacca. Il classe ’94 non potrà esserci per le sfide contro Empoli e Psv. La Juve spera di poterlo riavere a disposizione per la gara contro il Napoli. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.