Calciomercato Juventus

Infortuni Juve, da Conceiçao a Vlahovic: cosa filtra per il Torino

Infortuni Juve, da Conceiçao a Vlahovic: cosa filtra per il Torino (LaPresse-JMania.it)

In casa Juve si fa punto sugli infortuni. Da Francisco Conceiçao a Dusan Vlahovic: cosa filtra in vista del derby contro il Torino.

Domani, sabato 11 gennaio, alle ore 18:00 la Juve di Thiago Motta affronterà il Torino nel derby della Mole, valido per la 20ª giornata di Serie A. Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, la formazione bianconera è chiamata a rialzare la testa in campionato contro i rivali cugini granata. Per tale appuntamento, dalle parti della Continassa si fa il punto sugli infortuni. I riflettori sono puntati su Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic. L’esterno offensivo portoghese ha svolto nella giornata di ieri un allenamento differenziato. Resta, dunque, difficile la sua presenza contro il Toro domani pomeriggio. L’obiettivo è riaverlo a disposizione per il match successivo l’Atalanta.

Infortuni Juve, le condizioni di Vlahovic: il serbo ci prova

Situazione differente per Dusan Vlahovic. Rispetto a Conceiçao, l’attaccante serbo è sulla via del recupero. Pertanto, crescono le possibilità di vederlo sulla lista convocati. Difficilmente però il numero 9 bianconero partirà dal 1′. Qualora dovesse essere pienamente recuperato, il bomber della Vecchia Signora si accomoderà in panchina contro il Torino, pronto a subentrare a gara in corso. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli infortuni della Juve.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco