Infortuni per Chiellini e Alex Sandro: le loro condizioni

L’infermeria della Juventus si riempie, non stanno bene nemmeno Bonucci e Szczesny

alex sandro infortunio

La Juventus porta a casa tre punti contro la Fiorentina, ma deve fare i conti con altri infortuni. Durante il riscaldamento della gara casalinga contro i viola, Giorgio Chiellini ha avvertito un fastidio agli adduttori della coscia ed a quel punto a Massimiliano Allegri non è rimasto altro da fare che mandare in campo Daniele Rugani al suo posto.

Infortuni Juventus: le condizioni di Alex Sandro e gli altri

Sul finire del primo tempo di Juventus-Fiorentina, inoltre, Alex Sandro ha lamentato il riacutizzarsi di un problemino di cui la Juve era già a conoscenza. Nell’intervallo Allegri lo ha sostituito con Luca Pellegrini, ma ora bisognerà capire quale sia l’entità dell’infortunio per il brasiliano. Nelle prossime ore Alex Sandro e Chiellini saranno sottoposti ad esami, ma c’è apprensione anche per le condizioni di Leonardo Bonucci, anche lui alle prese con un affaticamento ai flessori della coscia. Un doppio problema per la Juve, ma anche per la nazionale italiana in vista della gara decisiva con la Svizzera.

Botta al costato per Szczesny

Da valutare anche le condizioni di Wojciech Szczesny, rimasto fuori per una botta al costato rimediata in allenamento. Dopo la sosta dovrebbero ritornare a disposizione Mattia De Sciglio e Moise Kean.