Infortunati: Pjanic, Higuain e Bentancur al J Medical, le loro condizioni
Tifosi della Juve in ansia per i nuovi infortunati. Ai vari Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey e Douglas Costa si sono aggiunti dopo Lecce-Juventus i vari Gonzalo Higuain, Rodrigo Bentancur e soprattutto Miralem Pjanic. Appena rientrati a Torino, il centravanti argentino e il centrocampista uruguayano sono stati sottoposti ad accertamenti presso il J Medical. Nessun problema alla testa per Higuain, a parte la ferita sulla fronte, in seguito allo scontro con Gabriel. Solo una botta per Bentancur, che è ricaduto sul costato dopo uno scontro aereo.
Infortunati: Pjanic salta Genoa e altre partite
A preoccupare di più è Pjanic, che verrà sottoposto ad accertamenti solo lunedì: non è il primo adduttore che “salta” in questo inizio di stagione. Il bosniaco salterà intanto il turno infrasettimanale con il Genoa, ma per rivederlo in campo ci vorrà sicuramente molto di più.
#Higuain e #Bentancur hanno effettuato in serata accertamenti al JMedical: nessun problema alla testa per l’argentino e al costato per l’uruguaiano. #Pjanic ha un problema all’adduttore e verrà valutato lunedì, sicuramente non ci sarà con il #Genoa ⚪️⚫️#Juve@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) October 26, 2019