Infortunati Juventus, Tudor ha ripreso gli allenamenti: novità su Perin, Koopmeiners, Mbangula e McKennie

Infortunati Juventus, Igor Tudor ha ripreso gli allenamenti: novità su Perin, Koopmeiners, Mbangula e McKennie. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Infortunati Juventus, Tudor ha ripreso gli allenamenti: novità su Perin, Koopmeiners, Mbangula e McKennie
Infortunati Juventus, Tudor ha ripreso gli allenamenti: novità su Perin, Koopmeiners, Mbangula e McKennie (LaPresse) – JMania.it

La Juventus, dall’arrivo di Igor Tudor in panchina, ha invertito il trend negativo degli ultimi risultati in uno altamente positivo. Con il tecnico croato seduto in panchina, infatti, i bianconeri hanno conquistato la bellezza di sette punti nelle ultime tre partite e riagguantato il quarto posto in classifica.

Archiviata la vittoria contro il Lecce di sabato tutto il gruppo squadra ha messo già nel mirino la trasferta contro il Parma, in programma il prossimo lunedì sera. In palio ci sono tre punti molto importanti: per questa partita quattro calciatori sono a rischio forfait.

Infortunati Juventus, McKennie, Koopmeiners, Mbangula e Perin a parte: le loro condizioni

Nella giornata di oggi la Juventus ha svolto il primo allenamento dopo i due giorni di riposo concessi da Tudor post vittoria contro il Lecce. La squadra è scesa in campo questa mattina alla Continassa e ha iniziato la preparazione alla partita di lunedì sera contro il Parma.

A questa seduta, oltre ai soliti Federico Gatti, Gleison Bremer, Juan Cabale e Milik, non hanno ne hanno preso parte Weston McKennie, Mattia Perin, Samuel Mbangula e Teun Koopmeiners. Gli ultimi citati hanno svolto una seduta d’allenamento differenziata, mirata a smaltire i loro piccoli problemi di natura fisica.

Infortunati Juventus, Tudor ha ripreso gli allenamenti: novità su Perin, Koopmeiners, Mbangula e McKennie
Infortunati Juventus, Tudor ha ripreso gli allenamenti: novità su Mattia Perin, Koopmeiners, Mbangula e McKennie (LaPresse) – JMania.it

La loro presenza per la serata di Pasquetta, dunque, resta in dubbio, anche se comunque filtra ottimismo. Dalla parte loro c’è il fattore tempo: hanno infatti circa sei giorni per rimettersi a disposizione. Soprattutto Koopmeiners e McKennie dovrebbero farcela in tempo per scendere in campo.