Infortunati Juventus: tre buone notizie per Allegri a -2 dallo Spezia

Buone notizie dall’infermeria della Juventus: vicini al recupero Bonucci, Di Maria e Fagioli, ma con lo Spezia non ci saranno

La Juventus ha lavorato oggi al mattino in vista del match infrasettimanale contro lo Spezia, valido per la quarta giornata di Serie A 2022-2023. Il menu della seduta, secondo quanto riferisce il sito ufficiale del club bianconero, ha visto i calciatori di Max Allegri impegnati in “esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross”.

Infortunati Juventus: Bonucci, Di Maria e Fagioli quasi pronti

Buone notizie dall’infermeria: Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria hanno lavorato parzialmente in gruppo, anche se non saranno a disposizione, a meno di miracoli, contro lo Spezia mercoledì sera. Il loro rientro è previsto nella migliore delle ipotesi contro la Fiorentina sabato prossimo.

La designazione per lo Spezia

Intanto, sono stati designati gli arbitri del match dell’Allianz Stadium: mercoledì sera dirigerà l’incontro il signor Colombo, Scatragli e Marchi saranno gli assistenti, Valeri il IV ufficiale, mentre al VAR ci saranno Nasca e l’assistente Longo.