Infortunati Juventus: Sturaro salta la finale di Champions

sturaro infortunati juventus

Infortunati Juventus: non solo Marko Pjaca, anche Stefano Sturaro salterà la finale di Champions League in programma a Cardiff il 3 giugno. Il centrocampista si è infatti infortunato nell’ultimo allenamento a Vinovo prima della partenza per il Galles. Sturaro ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e il suo recupero per sabato è praticamente impossibile.

Oggi, presso lo Juventus Center, la squadra ha lavorato duramente agli ordini di Massimiliano Allegri: il menu della seduta ha visto al centro la tattica e la tecnica. Sturaro ha però terminato l’allenamento anzitempo per via di un problema muscolare, che non gli impedirà comunque di partire con i compagni per Cardiff. Il suo posto, però, sabato sera sarà in tribuna.

La partenza per la capitale del Galles è in programma venerdì mattina: l’arrivo a Cardiff è previsto dopo circa due ore. Dopo il pranzo presso il resort scelto dalla dirigenza juventina, a conferenza stampa di Mister Allegri, capitan Buffon e Dani Alves al National Stadium of Wales: appuntamento alle 16:30, quando in Italia saranno le 17:30. Un’ora dopo, invece, la rifinitura sul terreno di gioco sul quale si giocherà la finale.