Infortunati Juventus: buone notizie dall’infermeria bianconera, Leonardo Bonucci e Alex Sandro vicini al rientro. Lo ha preannunciato Massimiliano Allegri alla vigilia di Juve-Bologna, lo conferma oggi ‘Tuttosport’. Il centrale azzurro e il terzino brasiliano si aggregheranno ai compagni già oggi, ma di sicuro non prenderanno parte alla partita di Coppa Italia in programma mercoledì allo Stadium contro l’Atalanta.
Per Bonucci la prognosi era di 45-60 giorni e sarà rispettata: contro la Fiorentina sarà a disposizione, ma resta da capire se Allegri lo rischierà dal primo minuto. Discorso analogo per Alex Sandro, che dopo il problema muscolare rimediato nella Supercoppa di Doha, doveva stare fermo circa 3 settimane. Contro i viola dovrebbe riprendere il posto sulla corsia di sinistra, altrimenti toccherà ancora ad Asamoah, protagonista di una buona prestazione contro il Bologna.
Contr l’Atalanta, in Coppa Italia, dovrebbe esserci invece il debutto dal primo minuto di Marko Pjaca, che giocherebbe in tandem con il connazionale Mario Mandzukic. L’ex Dinamo Zagabria è reduce da un lungo infortunio.