Infortunati Juventus: quando rientrano Cuadrado e Arthur

Per Locatelli, invece, la stagione potrebbe essere finita

infortunati juventus cuadrado arthur

All’indomani della vittoria in trasferta sul Sassuolo per 2-1, la Juventus fa la conta degli infortunati in vista della prossima partita contro il Venezia in casa. Intanto partiamo dai calciatori che non erano proprio al meglio ieri sera al Mapei Stadium: Danilo ha giocato nonostante una fascite plantare, ma nulla di grave per il brasiliano; de Ligt, invece, ha avuto un virus intestinale nei giorni precedenti alla partita e Allegri ha preferito farlo riposare.

Infortunati Juventus: le condizioni di Cuadrado e Arthur

Non ci sono buone notizie, invece, da Juan Cuadrado, il cui stop muscolare lo terrà fuori anche dalla prossima sfida casalinga contro il Venezia. Nella migliore delle ipotesi, il colombiano tornerà a disposizione per il match esterno del 6 maggio contro il Genoa, nella peggiore Massimiliano Allegri lo ritroverà l’11 maggio per la finale di Coppa Italia contro l’Inter. È corsa contro il tempo, invece, per recuperare almeno Arthur contro il Venezia, ma le condizioni del brasiliano rimangono incerte.

McKennie e Locatelli: stagione finita?

Migliora McKennie, ma al momento non è dato sapere se riuscirà a rientrare prima della fine della stagione. È più indietro Locatelli, infine, la cui stagione potrebbe essere finita esattamente come quella di Chiesa e Kaio Jorge.