Infortunati Juventus: Miralem Pjanic non sarà sicuramente della partita domenica sera contro l’Atalanta. Il club bianconero ha diramato un bollettino medico ufficiale che non fa menzione dei tempi di recupero (fonti giornalistiche parlano di tre settimane almeno), ma di sicuro il centrocampista bosniaco non tornerà a disposizione prima della sosta per le nazionali. Pjanic si è infortunato nel riscaldamento prima di Juventus-Olympiacos e al suo posto è sceso in campo l’uruguayano Bentancur.
“Il calciatore – si legge nella nota dal titolo “Aggiornamento su Miralem Pjanic” – è stato sottoposto nella mattinata odierna ad accertamenti strumentali a seguito del problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra patito ieri durante il riscaldamento pre gara. Ne è emersa la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell’attività”.
Oggi, intanto, la Juventus si è ritrovata a Vinovo per preparare la sfida contro l’Atalanta in trasferta. Recupero atletico per chi ha giocato ieri sera in Champions, lavoro più intenso per il resto del gruppo. Al lavoro anche Khedira e Marchisio, il cui rientro è ormai imminente. Ancora infortunati, oltre a Pjanic, anche Pjaca, De Sciglio e Howedes. Domani si replica con un’altra seduta mattutina.