Infortunati Juventus: Pirlo avrà due armi in più col Crotone

Alex Sandro e Bernardeschi in gruppo tra pochi giorni, a disposizione per Crotone-Juve

infortunati juventus alex sandro bernardeschi

La Juventus prosegue la preparazione al JTC della Continassa seppur senza i nazionali. Chi ha lasciato la “bolla” è stato segnalato dallo stesso club alle autorità e dal momento dell’uscita è finito sotto la responsabilità della propria federazione. Niente di strano dunque, nessuno scandalo, è quanto prevedono i protocolli che evidentemente in tanti fin qui non hanno mai letto. Quanto a chi è rimasto a Torino, il lavoro proseguirà a ranghi ridotti, ma nei prossimi giorni aumenteranno i carichi due elementi che fin qui Pirlo ha potuto utilizzare poco o nulla perché infortunati.

Infortunati Juventus: Pirlo a Crotone con due armi in più

Stiamo parlando di Alex Sandro e Federico Bernardeschi. I due esterni, che curiosamente potrebbero alternarsi proprio sulla corsia sinistra, sono nella fase finale del recupero dai rispettivi ko muscolari. Al rientro dei nazionali, dovrebbero cominciare ad allenarsi con il gruppo ed essere così a disposizione per Crotone-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A e in programma sabato 17 ottobre alle 20:45.

Avrà bisogno di più tempo, invece, Matthijs de Ligt, difensore olandese che ha iniziato a fare un lavoro più intenso con la spalla operata. Il suo rientro è previsto tra fine mese e l’inizio del prossimo.