Infortunati Juventus: problema al perone per Rugani, stagione finita?

La stagione di Daniele Rugani potrebbe già essere terminata: l’ultimo bollettino medico della Juventus sugli infortunati bianconeri

Infortunati JuventusDaniele Rugani starà fermo per qualche settimana: l’ultimo bollettino medico ufficiale del club bianconero non fa previsioni per il recupero del difensore, per il quale si teme che la stagione sia finita qui.

“A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro – si legge nella nota apparsa su Juventus.com – , Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane”.

Difficile dire in questo momento quante siano queste “prossime” settimane, ma è certo che Rugani salterà come minimo le due semifinali di Champions contro il Monaco, il derby col Torino e la sfida di Roma contro i giallorossi. Insomma, in questo finale di stagione, Allegri avrà un elemento in meno su cui contare per il turn over.