Infortunati Juventus: novità su Chiellini, De Sciglio e Ramsey
La Juventus riprenderà ad allenarsi mercoledì 4 settembre senza i nazionali e al netto degli infortunati: il punto della situazione
Dopo la vittoria sul Napoli, Maurizio Sarri ha concesso tre giorni di riposo ai calciatori della Juventus. La ripresa è prevista per mercoledì al netto di nazionali e calciatori ancora in infermeria. Domani Giorgio Chiellini sarà sottoposto ad intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. L’operazione avverrà in Austria e il rientro in Italia è previsto per giovedì. Da quel momento in poi inizieranno ufficialmente i sei mesi previsti per il recupero, ma poi ci vorranno ancora diverse settimane prima che torni in forma. Insomma, potremmo rivederlo in campo tra marzo e aprile.
Infortunati Juventus: le condizioni di De Sciglio e Ramsey
Da valutare le condizioni di Mattia De Sciglio, che ha rimediato con il Napoli un problema muscolare alla coscia sinistra. Si teme una lesione al flessore della coscia sinistra, che lo terrebbe lontano dai campi ben oltre le due settimane di sosta per le nazionali. Sarà regolarmente in campo mercoledì Aaron Ramsey: il centrocampista gallese sta cercando la forma migliore dopo il grave infortunio muscolare rimediato lo scorso anno con l’Arsenal. Contro la Fiorentina dovrebbe esserci la prima convocazione stagionale per lui.