Infortunati Juventus, Motta non recupera Cambiaso e perde Douglas Luiz
La Juventus affronterà il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, ma Thiago Motta sarà costretto a fare i conti ancora una volta con gli infortunati. Dall’infermeria non arrivano buone notizie: Cambiaso non riesce a recuperare in tempo e Douglas Luiz non parteciperà alla partita.
Infortunati Juventus, out Cambiaso e Douglas Luiz
La Juventus deve dimenticare in fretta il nuovo, ennesimo pareggio ottenuto in Serie A contro il Venezia all’Allianz. Questa sera sfiderà il Cagliari di Davide Nicola che invece, al contrario, ha tutta l’intenzione di sbancare il campo della campionessa in carica e avanzare nel torneo.
Le condizioni dei bianconeri sono ormai note, i tantissimi infortuni ne hanno condizionato pesantemente l’andamento e le prestazioni e la cattiva notizia è che contro i sardi le cose non miglioreranno. Cambiaso, che in un primo momento si pensava potesse rientrare proprio in questa sfida, non sarà presente, ma non sarà l’unico.
Anche Douglas Luiz darà forfait e lo farà principalmente per un motivo: in questo momento ha dei carichi di lavoro personalizzati suddivisi tra allenamenti e partite, l’obiettivo è quello di non sovraccaricarlo. Non ha subito un nuovo infortunio insomma, ma va gestito per evitare ricadute. Sarà assente anche Rouhi, di conseguenza McKennie dovrebbe partire come terzino di sinistra.
News Juve, obiettivo passaggio del turno
La prima metà di stagione della Juventus non è stata in linea con le aspettative dei tifosi, ma al momento è ancora in corsa in tutte le competizioni. Thiago Motta dovrà cercare di mantenere questa situazione almeno fino a quando il calciomercato non aprirà i battenti, di conseguenza vincere questa sera è praticamente obbligatorio.
Uscire agli ottavi di finale di Coppa Italia sarebbe deleterio non solo per le casse del club, ma anche e soprattutto per il morale della squadra.