Infortunati Juventus, problemi anche per McKennie: le sue condizioni
Infortunati Juventus, problemi anche per Weston McKennie: le sue condizioni. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Nella giornata di ieri la Juventus ha conquistato una vittoria molto importante in casa contro il Lecce. La squadra bianconera, grazie ad una prestazione solida, ha segnato due reti (subendone una) e portato a casa i tre punti. Uno dei calciatori che meglio ha performato è stato sicuramente Weston McKennie.
Il centrocampista americano, schierato nuovamente nel ruolo di esterno sinistro, ha dato ad Igor Tudor grandi garanzie sia sotto il punto di vista tattico che tecnico. In più occasioni, infatti, si è reso protagonista sia in fase offensiva e che difensiva. La sua partita, però, si è conclusa al minuto numero 66 a causa di un problema di natura fisica.
Infortunati Juventus, affaticamento muscolare per Weston McKennie: i tempi di recupero
Weston McKennie è stato sostituito a circa 30 minuti dalla fine a causa di un affaticamento alla coscia destra. Igor Tudor non ha voluto rischiare complicanze maggiori e ha optato nell’effettuare il cambio con Andrea Cambiaso.
Nella giornata di oggi, il centrocampista ex Schalke 04 di origine texana, è stato valutato alla Continassa e, le sue condizioni, non destano particolari preoccupazioni. Il piano, alla ripresa degli allenamenti, è quello di fargli svolgere qualche seduta differenziata, mirate a rientrare al meglio.

Il prossimo impegno in programma per la Juventus è quello di lunedì prossimo (pasquetta) in trasferta contro il Parma. L’obiettivo di Igor Tudor è di ritrovare al pieno della condizione il suo centrocampista che, ad oggi, è un elemento fondamentale del suo scacchiere titolare. Il tempo è dalla parte di McKennie. Mancano ancora infatti ben otto giorni alla sfida del Tardini.