Infortunati Juventus: si ferma Marchisio, centrocampo decimato

marchisio infortunati juventus

Infortunati Juventus: anche Claudio Marchisio finisce KO e ora è emergenza centrocampo in vista della gara contro la Roma, ma soprattutto della finale di Coppa Italia. Come riferisce il sito ufficiale Juventus.com, oggi la squadra di Massimiliano Allegri ha sostenuto un allenamento in vista della prossima sfida dell’Olimpico e dopo aver perso nei giorni scorsi Kehdira, i bianconeri sono alle prese con una nuova tegola.

Dopo il riscaldamento, Buffon e soci si sono dedicati ad esercizi di tecnica e tattica, ma c’è una bruttissima notizia. “All’allenamento di oggi – si legge nella nota – non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì”.

Allo stato attuale, dunque, Allegri si trova senza centrocampo in vista della finale di Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 17 maggio contro la Lazio. Miralem Pjanic è squalificato, Khedira e Marchisio sono alle prese con problemi muscolari. Il tecnico toscano dovrà inventarsi qualcosa se non riuscirà a recuperare almeno uno dei due…