Infortunati Juventus: anche Mandzukic KO con la Croazia

Venerdì nero per la Juventus: oltre a Barzagli, finisce nella lista degli infortunati anche Mario Mandzukic, problema alla caviglia

Infortunati Juventus: non solo Andrea Barzagli finito KO in Italia-Macedonia, anche Mario Mandzukic finisce in infermeria. Il centravanti croato, autore del gol che ha consentito alla sua nazionale di portare a casa un pari contro la Finlandia, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.

Schierato dal Ct Cacic nel suo vecchio ruolo di prima punta, dopo aver segnato il momentaneo 1-0, nel finale di Croazia-Finlandia l’ex Bayern è stato costretto a lasciare il campo zoppicante. Al suo posto è entrato Pasalic (ex Milan), ma ora le attenzioni della Juventus e dei suoi tifosi sono tutte per Mandzukic. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma non è dato sapere se rientrerà in anticipo a Vinovo per le cure del caso.

Massimiliano Allegri, che contro la Lazio dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati Pjanic, Pjaca, De Sciglio e Howedes, attende di sapere se potrà contare su Marchisio, Khedira e ora anche su Mandzukic e Barzagli.