Infortunati Juventus: si temono lunghi stop per Douglas Costa e Pjanic
Juventus nuova problemi vecchi: due seri infortuni muscolari durante la partita pareggiata con la Fiorentina, Douglas Costa e Pjanic fuori per un po’
È già allarme infortuni in casa Juventus: Douglas Costa e Miralem Pjanic sono finiti ko durante il match pareggiato malamente dai bianconeri a Firenze. È cambiato l’allenatore, lo staff medico e quello atletico, ma la musica sembra essere rimasta la stessa del recente passato. Dopo Mattia De Sciglio e Giorgio Chiellini, dunque, Maurizio Sarri perde altre due pedine importanti in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ed è a rischio anche Danilo, uscito al 60’ di Fiorentina-Juve per crampi.
Niente Atletico Madrid per Douglas Costa e Pjanic
A preoccupare di più sono comunque Douglas Costa e Pjanic. Il brasiliano è stato sostituito all’8 del primo tempo da Bernardeschi per un problema muscolare al flessore. Al 44’ stessa sorte è toccata al bosniaco, sostituito da Bentancur: anche per il numero 5 si tratta di un infortunio al flessore. Per conoscere la gravità dei due ko e i tempi di recupero occorrerà attendere le prossime 48 ore. Di sicuro non ci saranno al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid in Champions League, ma l’impressione è che mancheranno per almeno qualche settimana.