Infortuni Juventus

Infortunati Juventus: ko anche Chiellini, problema al polpaccio

infortunati juventus chiellini
Scritto da Redazione JM

Giorgio Chiellini infortunato al “solito” polpaccio: salterà le gare della nazionale italiana contro Spagna e Israele, forse anche il Barcellona

Infortunati Juventus: si ferma anche Giorgio Chiellini. Dopo Claudio Marchisio e Sami Khedira (per il quale non sembra essere comunque nulla di grave) finisce ko anche il centrale difensivo. Chiellini ha lamentato un problema al polpaccio in allenamento agli ordini di Giampiero Ventura ed è già stato autorizzato a lasciare il ritiro di Coverciano. Salterà le partite contro Spagna e Israele.

Appena a Vinovo, lo staff medico della Juventus sottoporrà il difensore toscano ad accertamenti medici che dovranno chiarire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Non è possibile al momento fare previsioni, ma purtroppo non è la prima volta che Chiellini si infortuna al polpaccio. Un problema che tormenta il difensore bianconero ormai da diverso tempo e che ne limita inevitabilmente l’impiego.

Infortunati Juventus: chi salta il Barcellona

L’impressione è che il numero 3 della Vecchia Signora salterà sicuramente la partita di sabato 9 settembre contro il Chievo, ma è poi a rischio anche la partita di Champions League contro il Barcellona. Partita alla quale non prenderà parte nemmeno Claudio Marchisio, mentre dovrebbe esserci regolarmente Sami Khedira.

Commenta