Infortunati Juventus: piove sul bagnato in casa bianconera, Benedikt Höwedes finisce KO. “Nel corso della seduta di allenamento odierna – si legge nel comunicato apparso su Juventus.com – Benedikt Höwedes ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni”.
Da quando è arrivato a Torino, l’ex Schalke 04 non è ancora mai sceso in campo. Dopo i primi allenamenti aveva rimediato un affaticamento che lo hanno costretto ad allenarsi a parte per diversi giorni. Tornato in gruppo alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Höwedes ne esce subito per tornare in infermeria. Dai prossimi esami si conosceranno i tempi di recupero.
In infermeria a Vinovo ci sono anche il lungodegente Marko Pjaca, Mattia De Sciglio che ne avrà probabilmente per 40 giorni, e Claudio Marchisio, il cui rientro era previsto proprio con il Torino, ma sarà con ogni probabilità rinviato. Da valutare Sami Khedira, in recupero dal problema al ginocchio rimediato con la nazionale.