Infortunati Juventus: escluse lesioni per Vlahovic e Alex Sandro
Escluse complicazioni per Alex Sandro e Vlahovic, la Juventus valuta gli altri infortunati: lavoro particolare per Pogba e Chiesa
All’indomani della sconfitta col Benfica, la Juventus è tornata in campo alla Continassa. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, lavoro aerobico, invece, per il resto del gruppo. Si è sottoposto ad esami strumentali Alex Sandro e secondo Sky Sport per il brasiliano non ci sono problematiche di sorta né lesioni. Probabile, però, che a Lecce osservi un turno di riposo. Nulla di grave nemmeno per Dusan Vlahovic, uscito dal campo al Da Luz con un affaticamento all’adduttore. Il serbo sta bene, anche se toccherà ad Allegri decidere se mandarlo in campo al Via del Mare o se risparmiarlo in favore di Kean e Milik.
Infortunati Juventus: come stanno Pogba e Chiesa
Si è allenato a parte Paul Pogba, che dunque non è ancora prossimo al rientro. Per il francese si prospetta il forfait sia a Lecce che col Paris Saint Germain. Allenamento con la Next Gen, invece, per Federico Chiesa, che ha lavorato a Vinovo sotto gli occhi di Allegri e Cherubini. Chissà se in Puglia l’ex viola sarà quantomeno in panchina…