Infortunati Juventus: Dybala resta in Argentina, solo contrattura

Infortunati Juventus: Dybala si sottopone ad esami e si allena a parte in Argentina, scongiurato il ritorno anticipato in Italia, ci sarà col Napoli?

Infortunati Juventus: Paulo Dybala oggi si è allenato a parte e si è sottoposto ad alcuni esami strumentali. Dopo il problema muscolare rimediato durante Sampdoria-Juventus, oggi la ‘Joya’ è stato accompagnato dallo staff medico argentino al 2300 della avenida Córdoba di Buenos Aires. I media locali lo dipingono sorridente e sereno: anche se non si conoscono ancora i risultati degli esami medici, si parla solamente di una contrattura.

In questo caso, dunque, non si prospetta un ritorno immediato di Dybala in Italia: il ct dell’Argentina, Bauza, spera di averlo almeno per uno spezzone di gara giovedì prossimo contro il Cile, oppure a tempo pieno contro la Bolivia il prossimo 28 marzo. Da Torino attendono novità sia dal punto di vista delle condizioni fisiche, sia per quel che riguarda il rinnovo: la ‘Joya’ doveva rientrare prima con l’agente Triulzi per limare gli ultimi dettagli.

Dalla Spagna giungono nuove voci sull’interessamento di Real Madrid e Barcellona, ma il diretto interessato nicchia e presenta il suo nuovo sito Web: Paulodybala21.com. Resta da capire in che condizioni tornerà e se ce la farà a giocare il doppio impegno con il Napolil il 2 e 5 aprile.