in

Infortunati Juventus: Douglas Costa ancora a parte, aggiornamento su Khedira

infortunati juventus douglas costa

È iniziata ufficialmente la marcia di avvicinamento a Juventus-Udinese, anticipo della 27a giornata di Serie A che si disputerà venerdì alle 20:30 per via dell’imminente ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Al termine dell’allenamento odierno, tramite il proprio sito ufficiale la Juve ha reso note le condizioni dei calciatori attualmente infortunati. “Allenamento personalizzato per Douglas Costa”, fa sapere il club bianconero: l’impressione è che il brasiliano non ce la dovrebbe fare per venerdì, mentre con in coppa non dovrebbe mancare. In merito alle condizioni di Sami Khedira, invece, è stato diramato un vero e proprio bollettino medico.

“Sami Khedira – si legge su Juventus.com – ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica”. Insomma, come inizialmente preventivato, il tedesco dovrebbe tornare in campo tra fine marzo e inizio aprile.

Ci vorrà più tempo per rivedere Juan Cuadrado, invece, per il quale bisognerà attendere aprile inoltrato, o addirittura le ultime giornate di campionato a maggio.