Infortunati Juventus: Cuadrado torna al lavoro (personalizzato)
La Juventus continua la preparazione in vista del rientro dalla sosta senza i nazionali: le ultime sugli infortunati, Cuadrado è rientrato dalla Francia
Infortunati Juventus: il club bianconero ha aggiornato i suoi tifosi sulle condizioni di Juan Cuadrado, esterno colombiano che è alle prese con il recupero da un intervento per superare la pubalgia. Nei giorni scorsi, l’ex Fiorentina e Chelsea si è recato a Parigi per raggiungere il raduno della nazionale colombiano, ovviamente non per giocare, bensì per essere visitato dai medici della federazione sudamericana. Oggi il rientro a Torino, come recita la nota pubblicata su Juventus.com: “Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione”. Insomma, qualche notizia migliore rispetto a quelle dei giorni scorsi, che volevano il colombiano ancora sofferente all’inguine nonostante l’operazione cui si è sottoposto in Germania.
Infortunati Juventus: Bernardeschi, Chiellini e Sandro
La Juventus, dunque, continua a lavorare in vista dei prossimi impegni (Milan e Real Madrid) senza tanti nazionali e nella speranza di recuperare qualche altro infortunato. Federico Bernardeschi non sarà sicuramente a disposizione e attende il responso della prossima visita per sapere se dovrà operarsi al ginocchio o se ha speranze di rientrare in campo entro fine stagione.
Lavoro differenziato anche per Giorgio Chiellini e Alex Sandro, che hanno lasciato i ritiri delle rispettive nazionali per problemi muscolari. Per entrambi, appare assai difficile un impiego in campionato contro il Milan al rientro dalla sosta, ma Allegri spera di averli entrambi a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions contro il Real Madrid, il 3 aprile prossimo.