Infortunati Juventus: le condizioni di Chiesa, Demiral e Danilo

Chi recuepra e chi no in vista di Udinese-Juventus del 2 maggio

infortunati juventus chiesa demiral danilo

La Juventus ha ripreso ieri la preparazione in vista della trasferta di Udine in programma domenica 2 maggio alle ore 18:00. Andrea Pirlo dovrà fare i conti anche questa volta con gli infortunati, ma ci sono buone probabilità che almeno uno sia recuperato. Stiamo parlando di Federico Chiesa, che stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, dovrebbe essere addirittura titolare alla Dacia Arena. Fermatosi per una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, l’ex viola è quasi guarito e i prossimi allenamenti gli serviranno per alzare i ritmi e recuperare la forma migliore.

Infortunati Juventus: Demiral e Danilo in dubbio per Udine

L’assenza di Chiesa è stata pesante nelle ultime uscite, mentre non si è sostanzialmente avvertita quella di Merih Demiral, perché la disponibilità di Bonucci, Chiellini e de Ligt ha dato comunque soluzioni a mister Pirlo. Stagione sfortunata per il centrale turco, incappato nel terzo infortunio muscolare. Poco si sa al momento sulle sue condizioni, ma potrebbe essere recuperato in extremis e andare in panchina con l’Udinese.

Periodo sfortunato per il brasiliano

Da valutare anche le condizioni di Danilo, terzino brasiliano che nelle ultime uscite ha avuto un rendimento altalenante per qualche noia fisica. Prima un problemino ad un dito di un piede, ora un fastidio agli adduttori che sarà valutato giorno per giorno fino a sabato. Se non dovesse farcela, sarà abbassato in difesa Cuadrado.