Infortuni Juventus

Infortunati Juventus: Cancelo e Benatia recuperati, De Sciglio lavora a parte

infortunati juventus benatia cancelo de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus recupera Benatia e Cancelo in vista del Chievo Verona, ma potrebbe non avere a disposizione Mattia De Sciglio: le ultime dalla Continassa

La Juventus ha ripreso a lavorare dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. Unica seduta oggi per i bianconeri focalizzata soprattutto sul lavoro fisico e sul possesso palla, anche se nel finale il mister e il suo staff hanno concesso ai calciatori una partitella defaticante. Il comunicato ufficiale della Vecchia Signora sottolinea che Benatia e Cancelo sono rientrati in gruppo dopo i rispettivi affaticamenti muscolari dei giorni scorsi “mentre De Sciglio ha proseguito il lavoro personalizzato”. Insomma, i primi due sono recuperati in vista della trasferta del Bentegodi, mentre l’ex Milan potrebbe non farcela. Secondo le ultime indiscrezioni, comunque, nessuno dei tre dovrebbe scendere in campo dal primo minuto sabato prossimo alle ore 18.

Domani, mercoledì 15 agosto, giorno di Ferragosto, la Juventus sosterrà in mattinata un’amichevole contro l’Under 23 di Zironelli, la squadra B che prenderà parte al campionato di Serie C.