in ,

Infortunati Juventus: Bonucci trauma distrattivo, Dani Alves frattura

infortunati juventus - dani alves
\r\n
Infortunati Juventus: brutte notizie per Massimiliano Allegri, con una nota ufficiale, il club bianconero comunica l’esito dei primi controlli medici cui si sono sottoposti Dani Alves e Bonucci.

\r\n

\r\n

“Per quanto riguarda Dani Alves – si legge su Juventus.com -, i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani.

\r\n

\r\n

\r\n
Relativamente a Leonardo Bonucci, è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch’esso da rivalutare nella giornata di domani”.

\r\n

\r\n

Infortunati Juventus: Bonucci ko

\r\nInfortunati Juventus: Bonucci e Dani Alves Ko nella figuraccia di Marassi. Massimiliano Allegri perde altri due giocatori e l’infermeria torna a riempirsi. Il tecnico bianconero non fa in tempo a riabbracciare Benatia e Higuain, che perde subito altre due pedine importanti e per entrambi si prospettano stop lunghi.\r\n\r\nAlla mezzora del primo tempo si è fermato Leonardo Bonucci: dopo aver tentato di allungare la gamba per raccogliere un lancio, il difensore si è subito tenuto il flessore della coscia chiedendo il campo. Sicuramente salterà l’Atalanta, molto probabilmente la Roma: per i tempi di recupero certi si dovranno attendere gli esami strumentali dei prossimi giorni.\r\n

Infortunati Juventus: Dani Alves in ospedale

\r\nNel secondo tempo la Juventus rimane in 10 poiché a cambi esauriti si è fatto male Dani Alves, autore tra l’altro di una pessima prestazione. Il brasiliano ha subito un calcione da dietro e secondo quanto rivela Premium Sport, a fine gara è stato trasportato in ospedale. Il Ko dell’ex Barcellona sarà sicuramente più grave di quello di Bonucci, ma per ora non si possono fare previsioni sui tempi di recupero.