Infortunati Juventus aprile 2019: le date di rientro

spinazzola infortunati juventus aprile 2019

La Juventus martedì sera sarà a Cagliari per il turno infrasettimanale con solo 13 giocatori di movimento a disposizione, più i portieri e tanti giovani. Ecco il punto sugli infortunati di aprile 2019 e le date di rientro previste.

Cristiano Ronaldo: contro la Serbia si è fermato per una “lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra”, il suo rientro dovrebbe avvenire tra le due sfide di Champions contro l’Ajax, ovvero tra il 10 e il 16 aprile.

Douglas Costa: fermo ormai dal 2 febbraio per un problema muscolare, è stato costretto ad un nuovo KO nell’allenamento prima di Atletico Madrid-Juventus. Dovrebbe farcela per l’andata dei quarti di Champions contro l’Ajax.

Paulo Dybala: ha rimediato un problema al polpaccio con la nazionale argentina, riacutizzatosi prima di Juve-Empoli, dovrebbe tornare a disposizione con il Milan il 6 aprile.

Juan Cuadrado: operato al ginocchio a fine dicembre, il colombiano dovrebbe tornare a disposizione tra metà e fine aprile, ma non potrà giocare in Champions vista l’esclusione dalla lista Uefa.

Leonardo Spinazzola: subentrato contro l’Empoli è uscito dal terreno di gioco con un problema al ginocchio giudicato guaribile in 10-15 giorni. Dovrebbe rientrare per il ritorno con l’Ajax a Torino.

Mattia Perin: problema alla spalla in allenamento per il vice di Szczesny, salterà le prossime due sfide di campionato contro Cagliari e Milan.

Andrea Barzagli: praticamente una stagione in infermeria, l’esperto difensore sta lavorando per recuperare dal terzo infortunio muscolare. Il polpaccio continua ad essere il suo tallone d’achille, tempi di recupero ancora indefiniti.

Mario Mandzukic: stato influenzale per il centravanti croato, salta il Cagliari e tornerà a disposizione contro il Milan.

Sami Khedira: pienamente recuperato, ha sostenuto oggi il secondo allenamento completo con i compagni, Allegri lo chiamerà in causa probabilmente a partire dal match dell’Allianz Stadium contro i rossoneri.

Martin Caceres: problema al flessore contro il Cagliari, si attendono gli esami strumentali per conoscere i tempi di recupero, le previsioni sono di almeno due settimane di stop.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.