Infortunati Juve: Allegri senza 4 giocatori con la Lazio

Per Bernardeschi c’è lesione: tra 10 giorni nuovi esami per l’ex viola

infortunati juve lazio

La Juventus ha ripreso oggi la preparazione in vista della sfida con la Lazio di sabato. Con il passare delle ore sembra sempre più concreta la possibilità che i bianconeri saranno di scena all’Olimpico senza almeno quattro infortunati. Non ce la farà il lungodegente Mattia De Sciglio, ancora in fase di guarigione dalla lesione muscolare che lo tiene fermo da tempo. Niente da fare nemmeno per Giorgio Chiellini, che proverà a recuperare per la gara con l’Atalanta.

Infortunati Juve: nuovi esami tra 10 giorni per Bernardeschi

Da verificare le condizioni di Paulo Dybala, che nella notte tra mercoledì e giovedì rientrerà a Torino dopo aver saltato Argentina-Brasile per un problema al soleo. Per l’argentino le percentuali del no sono nettamente superiori a quelle del sì. Niente da fare nemmeno per Federico Bernardeschi, che si è sottoposto oggi ad esami strumentali dopo l’infortunio rimediato in nazionale. Ecco il responso: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Federico Bernardeschi presso il J|Medical – si legge su Juventus.com – hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli”.

In compenso, è pienamente recuperato Moise Kean, che si candida ad una maglia da titolare in sostituzione del numero 10 argentino.