Infortunati Juventus: Allegri aspetta Rugani e Douglas Costa

La Juventus continua a lavorare in vista del match di Champions contro l’Atletico Madrid: Costa e Rugani stanno seguendo un lavoro personalizzato

Archiviata la pratica Frosinone, la Juventus si è immersa totalmente nella preparazione della sfida di Champions League in programma mercoledì sera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Massimiliano Allegri deve sciogliere ancora qualche nodo in merito alla formazione, che sembra fatta almeno per 9/11, e poi aspetta segnali dall’infermeria. A parte il lungodegente Juan Cuadrado, il cui rientro è previsto tra marzo e aprile, e che comunque non potrà giocare in Champions essendo stato escluso dalla lista Uefa, si valutano le condizioni di Douglas Costa e Daniele Rugani.

Differenziato per Rugani e Douglas Costa

L’esterno brasiliano sta recuperando dall’infortunio alla coscia sinistra rimediato con il Parma e solo nelle prossime ore si capirà se partirà per la Spagna, dove comunque dovrebbe accomodarsi al massimo in panchina. Discorso analogo per Daniele Rugani, che Allegri pensava di impiegare da titolare contro il Frosinone: il difensore toscano il giorno di San Valentino ha lamentato un fastidio al flessore che gli ha impedito di scendere in campo. Costa e Rugani hanno ieri svolto un lavoro personalizzato e se oggi torneranno in gruppo vorrà dire che prenderanno parte alla trasferta di Champions, altrimenti rimarranno a Torino per recuperare in vista di Bologna-Juventus.