in

Infortunati Juventus: quando rivedremo in campo Alex Sandro, Spinazzola, Khedira e Barzagli

khedira infortunati juventus

Dopo aver recuperato Emre Can, la Juventus di Massimiliano Allegri deve ancora fare i conti con diversi elementi infortunati o comunque non disponibili. Il tecnico toscano spera di riaverli a disposizione quanto prima, ma già ci sono ottime notizie da Alex Sandro, terzino brasiliano che ha smaltito l’infortunio muscolare in cui è incappato due settimane fa. Sarà convocato per la trasferta di Champions contro lo Young Boys, ma non dovrebbe essere rischiato a Berna: il suo impiego è più probabile nel prossimo derby di campionato contro il Torino.

Ancora incerta, invece, la data del debutto di Leonardo Spinazzola, che sta continuando il suo rodaggio con la Primavera, mentre in prima squadra continua a fare panchina. Possibile uno spezzone di gara entro fine anno, altrimenti il debutto dovrebbe avvenire nel 2019 in Coppa Italia. A meno di sorprese, rientrerà il 22 dicembre contro la Roma il centrocampista Sami Khedira, che sta vivendo una stagione particolarmente sfortunata. Dopo i record di presenze e gol di quella passata, il numero 6 della Juventus si è fermato due volte per un problema muscolare, mentre ora sta recuperando da un ko alla caviglia: inizialmente si pensava potesse recuperare per il match con l’Inter, ma i tempi si sono allungati.

Quanto ad Andrea Barzagli, infine, la lesione muscolare rimediata nei giorni scorsi lo terrà lontano dai campi almeno per due mesi. Il suo rientro è previsto tra fine gennaio e febbraio.