Infortunati Juventus: affaticamento per Cuadrado, salta la Samp?

Dopo il giorno di riposo la Juventus ha ripreso la preparazione in vista della Sampdoria: il punto sui nazionali e sugli infortunati

Infortunati Juventus: Massimiliano Allegri in apprensione per le condizioni di Juan Cuadrado dopo il giorno di riposo concesso ai bianconeri. Oggi, infatti, la Juve ha ripreso la preparazione in vista della partita contro la Sampdoria, in programma domenica 19 novembre alle ore 15 presso lo stadio Luigi Ferraris.

Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, Allegri ha riavuto a disposizione per l’intera seduta Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Medhi Benatia, mentre Giorgio Chiellini ha svolto una seduta di scarico. Juan Cuadrado, come riporta il sito ufficiale Juventus.com, è rientrato anticipatamente dal ritiro della Colombia ed ha subito iniziato un lavoro personalizzato per via di un affaticamento all’adduttore sinistro. Si spera che il colombiano riesca a recuperare per la trasferta di Marassi.

Domani, mercoledì 15 novembre 2017, la Juventus scenderà in campo al pomeriggio per una nuova seduta e si comincerà a sapere qualcosa in più sulla possibile formazione che affronterà i blucerchiati.