Infortunati Juve: Ronaldo si allena, Bernardeschi torna a ottobre

Buone notizie per la Juventus: CR7 è di nuovo in campo, Dybala verso il rientro

infortunati juve ronaldo bernardeschi

La Juve può tirare un sospiro di sollievo: dopo l’infezione ad un dito del piede che gli ha fatto saltare Portogallo-Croazia, Cristiano Ronaldo è tornato in campo. C’è stata apprensione dalle parti di Torino per le condizioni di salute di CR7, ma il cinque volte pallone d’oro dovrebbe essere regolarmente in campo martedì sera contro la Svezia del compagno Kulusevski. Lo stesso Ronaldo ha pubblicato oggi sul proprio profilo Instagram cinque foto che lo ritraggono mentre si allena in campo con il pallone: “Felice di essere tornato”, il messaggio del numero 7 bianconero, che è pronto a riprendersi il posto nell’attacco dei lusitani.

Infortunati Juve: le condizioni di Bernardeschi e Dybala

Brutte notizie, invece, da Federico Bernardeschi, che ha lasciato qualche giorno fa il ritiro della nazionale italiana. Il problema muscolare è serio e l’ex viola sarà a disposizione solo ad ottobre, anche se il rientro sarà stabilito con precisione solo dopo la visita prevista per la terza settimana di questo mese. Il fantasista di Carrara non ci sarà, dunque, al debutto contro la Sampdoria e dovrebbe saltare anche le sfide con Roma e Napoli. Dovrebbe farcela per l’esordio in serie A della Juventus di Pirlo, seppur in extremis, Paulo Dybala, che sta migliorando dal problema muscolare rimediato col Lione.

E’ atteso per novembre, infine, il ritorno all’attività agonistica di Matthijs de Ligt, che sta proseguendo la riabilitazione dopo l’operazione alla spalla.