Infortunati Juve: quando rientrano Dybala, Arthur, Chiellini e Demiral

I tempi di recupero dei quattro bianconeri attualmente in infermeria

infortunati juve arthur dybala chiellini demiral

La Juve di Andrea Pirlo è partita per Parma senza quattro calciatori importanti. Prima della settimana di sosta i bianconeri dovranno giocare ancora una partita, chi recupera e chi no.

Paulo Dybala – Il numero 10 della Juventus ha lamentato nel corso della rifinitura di ieri un affaticamento al flessore della coscia destra. Secondo quanto filtra dalla Continassa, non si tratta di nulla di grave e già martedì 22 dicembre contro la Fiorentina dovrebbe essere regolarmente a disposizione.

Arthur – Nessun comunicato ufficiale sulle condizioni del centrocampista brasiliano, che ha subito una brutta botta alla coscia contro l’Atalanta. Difficile che lo si recuperi già per la Fiorentina, il suo rientro dovrebbe avvenire il 3 gennaio in occasione di Juve-Udinese.

Giorgio Chiellini – Convocato contro l’Atalanta, ma non è andato in panchina, restando nella parte della tribuna adiacente i sostituti a disposizione di Pirlo. Non presente nella lista dei partenti per Parma, il capitano rimane a Torino per cercare la condizioni migliore dopo i numerosi infortuni di quest’anno. Lo rivedremo in campo nel 2021.

Merih Demiral – Dopo la ricaduta al rientro dal primo infortunio, il centrale turco sarebbe dovuto rientrare già qualche giorno fa, ma i tempi si sono allungati. Anche lui salterà la Fiorentina per rientrare probabilmente il 3 gennaio contro l’Udinese.