Infortunati Juve: quando possono giocare Chiellini, Khedira e Danilo?

Sarri conta di avere al più presto la rosa al completo

infortunati juve chiellini khedira danilo

Tra febbraio e marzo la Juve di Maurizio Sarri conta di riavere a disposizione tutti gli infortunati, a parte Merih Demiral la cui stagione è ormai finita. Di Giorgio Chiellini si è ampiamente detto nei giorni scorsi: il capitano corre e calcia già con i compagni, ma prudenza vuole che non lo si rischi prima dell’1 marzo, quando è in programma il match casalingo contro l’Inter. Discorso analogo per Sami Khedira, anche se in merito alle condizioni del centrocampista tedesco si sa di meno. Il suo rientro era previsto per metà febbraio-inizio marzo e la tabella dovrebbe essere rispettata. A meno di sorprese, sarà disponibile tra l’Inter e il match di ritorno con il Lione.

Infortunati Juve: Danilo ok con il Brescia?

Sta già correndo in campo il brasiliano Danilo, che però ha ancora bisogno di qualche giorno per rientrare in gruppo. Per la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan non ce la dovrebbe fare, ma probabilmente per il Brescia, nel prossimo weekend, sarà a disposizione (così come Federico Bernardeschi). “Sta finendo le cure – ha ammesso ieri Sarri in conferenza stampa – , già in fase di riatletizzazione. Si sta allenando in campo, a parte in questo momento. Spero che nella prossima settimana possa perlomeno iniziare a fare qualche allenamento con noi, non prevedo tempi lunghi”.

Arrivano i rinforzi insomma e Sarri non può che essere contento, considerato che si avvicina il momento clou della stagione, con tante partite ravvicinate. Ancora per un po’ il tecnico bianconero dovrà fare di necessità virtù con solo 16 giocatori di movimento a disposizione.