Infortunati Juve: problema muscolare per Demiral, quando rientra
Merih Demiral KO: si allunga la lista ddegli infortuni per la Juventus, che ha fuori 3 difensori centrali su 4
Brutta tegola per la Juve di Andrea Pirlo, che perde per infortunio anche Merih Demiral. Con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, dunque, i bianconeri hanno 3 difensori centrali su 4 in infermeria. Il centrale turco era uscito malconcio dalla sfida casalinga contro il Cagliari e stamane è arrivato responso dello staff medico: “Demiral - si legge nel bollettino – è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni”.
Infortunati Juve: Demiral salta tre partite
Insomma, il difensore salterà la partita col Ferencvaros di domani, quella con il Benevento in programma sabato 28 novembre e la successiva gara di Champions League contro la Dinamo Kiev del 2 dicembre. Se tutto andrà per il verso giusto, lo rivedremo in campo il 5 dicembre per il derby col Torino. Pirlo, in attesa del recupero di Bonucci (Chiellini si rivedrà tra fine dicembre e inizio gennaio) dovrà adattare qualche altro elemento di fianco a de Ligt: Danilo è il principale indiziato.
.@Merihdemiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni. pic.twitter.com/OutmON4su2
— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2020